Istituto
Museo
Segreteria
TestCenter ECDL
E-Learning
Biblioteca
Genitori
HOME
   




Prenotazione Sala VideoConferenza

La sala VideoConferenza è messa a disposizione di Aziende, Enti, Associazioni o singoli che ne facciano richiesta.

Il salone ha una capienza di 120 persone. Gli interlocutori remoti appariranno sul grande schermo a muro. E' possibile suddividere la sala in ambienti ridotti per riunioni più ristrette, utilizzando anche solo il televisore da 29".

E' possibile prenotare la sala telefonando all'Istituto al numero 0321/670637 (Prof. Celestino Fontaneto), oppure compilando l'apposito form di prenotazione.
In caso di prenotazione via Internet si verrà contattati dall'Istituto per fissare i tempi e le modalità. L'utilizzo del servizio di videoconferenza comporterà da parte del richiedente il pagamento di un canone di affitto.

Dati di chi prenota:
.
Nome e Cognome: Indirizzo: (Via/Piazza/..., numero civico)
   
Città, Provincia, C.A.P. : Tipo e nome dell' Ente: (azienda, associazione...) 
   
N°. fax : N°. cellulare :
   
Indirizzo e-mail:* N°.telefono :
   
Giorno richiesto:  (giorno/mese/anno) Orario richiesto:
   
N°. di ore richieste (previste):  
 
   

Si garantisce che i dati ricevuti non saranno in alcun modo divulgati e saranno trattati in conformità a quanto previsto dalla Legge n. 675 sulla privacy.
* Nel caso di immissione nel modulo di un indizzo di e-mail verrà ricevuto a tale indirizzo un messaggio di conferma della ricezione dei dati segnalati. L'eventuale non ricezione potrebbe significare che la prenotazione non è stata memorizzata dal sistema o che l'indirizzo e-mail inserito era errato. In tal caso si consiglia di ripetere l'operazione o di contattare telefonicamente l'Istituto. Il messaggio è inviato automaticamente dal sistema e non sostituisce la conferma della prenotazione che verrà effettuata dall'ITI Omar per concordare tempi e modalità di utilizzo della videoconferenza.

 

 

Istituto Tecnico Industriale "G.Omar" - B.do La Marmora 12, NOVARA
Copyright 2007 ITI Omar. All rights reserved.